Qatar, l’emittente televisiva Al Jazeera è sotto attacco hacker

Condividilo... grazie!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Doha, Qatar: ripetuti tentativi di attacchi hacker hanno interessato il sito web e le piattaforme digitali della rete televisiva araba Al Jazeera.

Qatar
Qatar: Al-Jazeera-sotto-attacco-hacker

La prima rete all-news araba è da diverse ore sotto attacco hacker, è la stessa Al Jazeera a riferirlo attraverso un comunicato 

“La rete di Al Jazeera e le piattaforme digitali stanno subendo continui tentativi di hackeraggio, anche se al momento nessuna piattaforma è stata compromessa dagli hacker “

Un attacco hacker che ha interessato anche il sito web della tv di Stato costretta a mettere offline la propria home page per diverse ore.

Lo Stato arabo è sotto pressione dopo che Yemen, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita hanno deciso di rompere ogni tipo di relazioni con Doha, accusata di finanziare gruppi terroristici e di tenere relazioni troppo strette con l’Iran. Un’accusa che il governo del Qatar ha negato fortemente.

Una rottura che il presidente americano Trump ha rivendicato essere merito della sua missione dello scorso 19 maggio a Riad.

Condividilo... grazie!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*